Skip to content

La Pontificia Università Antonianum, tramite Ase, Associazione Sviluppo Europeo, ha concluso un accordo con l’associazione senza fine di lucro Assocral Europa, proprietaria della piattaforma di scontistica online www.leconvenzioni.com.

In forza della convenzione e grazie alla mediazione di ASE, Associazione Sviluppo Europeo, Assocral Europa ha voluto favorire gli studenti e il personale tutto della Pontificia Università Antonianum con la concessione della tessera Assocard, uno strumento che consente di ottenere agevolazioni e sconti su su hotel, studi medici, teatri e altro ancora.

Richiedi Assocard

È possibile richiedere Assocard all’indirizzo www.leconvenzioni.com.

Nel corso della compilazione dell’apposito modulo sarà necessario indicare la Pontificia Università Antonianum come proprio ente di appartenenza; l’appartenenza sarà poi confermata tramite il Direttore dell’Ufficio Sviluppo della Pontificia Università Antonianum, dott. Paolo Cancellisviluppo@antonianum.eu.

La Assocard, valida per un anno solare, sarà recapitata all’indirizzo e-mail segnalato dal richiedente.

Per ulteriori informazioni e assistenza è possibile contattare la segreteria di ASE, Associazione Sviluppo Europeo al numero 0694500440 o all’indirizzo soci@associazionease.eu.

Chi è Assocral Europa

Assocral Europa è un’associazione apartitica di utilità sociale e senza fine di lucro; si propone, tra le altre cose, di promuovere le attività del tempo libero, con particolare attenzione a quelle inerenti agli ambiti della:

  • cultura;
  • spettacolo;
  • sport;
  • turismo;

tramite accordi e convenzioni con enti, società e organismi a carattere nazionale, regionale o, infine, locale.

Chi è ASE
Associazione Sviluppo Europeo

ASE, Associazione Sviluppo Europeo è un’associazione senza scopo di lucro, che prende ispirazione dai principi sanciti dalla Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, che a sua volta si richiama alla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. ASE, Associazione Sviluppo Europeo si impegna nella diffusione delle informazioni in vista della promozione dei valori sociali e degli obiettivi espressi dall’Unione Europea.

Area Riservata

Torna su