Skip to content

Accordo di cooperazione con OsPTI, Osservatorio per le Policy Transdisciplinari Internazionali

  • News

Mercoledì 17 giugno 2020 la Pontificia Università Antonianum e OsPTI, Osservatorio per le Policy Transdisciplinari Internazionali, hanno sottoscritto un accordo quadro di cooperazione mirato, tra le altre cose, alla formazione superiore e all’analisi scientifica internazionale.

L’importante accordo avrà durata quinquennale e consentirà di promuovere, oltre a conferenze e corsi di aggiornamento, preziosi progetti di comunicazione e informatici, finalizzati a favorire la didattica, la ricerca e, più in generale, la cosiddetta terza missione universitaria a livello internazionale.

L’accordo è stato firmato dal dott. Stefano Cuzzilla, Presidente di Federmanager e OsPTI, e il prof. Agustín Hernández Vidales, Rettore Magnifico della Pontificia Università Antonianum.

OsPTI, Osservatorio per le Policy Transdisciplinari Internazionali, è un progetto strategico internazionale ad alto impatto per lo sviluppo e l’accompagnamento diffuso delle linee maestre del patto educativo globale tra le generazioni e della cultura dell’ecologia integrale.

Area Riservata

Torna su