Skip to content

Corso intensivo di lingua e cultura italiana

  • News

Al fine di soddisfare la crescente domanda di apprendimento della lingua italiana la Pontificia Università Antonianum organizza per il mese di settembre 2016 un corso di lingua e cultura italiana nella modalità intensiva.

Il progetto dà seguito a un’analoga iniziativa che negli ultimi dieci anni ha consentito a tanti studenti della Pontificia Università Antonianum di acquisire, grazie alle capacità didattiche di un corpo docente in possesso di un’esperienza internazionale, la formazione linguistica necessaria per raggiungere i più alti gradi accademici.

Descrizione del corso

Il corso mira a portare gli iscritti al livello di competenza richiesto dalla maggior parte degli atenei romani per l’iscrizione ai corsi accademici. L’obiettivo sarà raggiunto in 4 settimane di studio intensivo da lunedì 5 a venerdì 30 settembre 2016, per un totale di 152 ore così distribuite:

dal 5 al 13 settembre, dalle 8:45 alle 13:00, dal lunedì al venerdì;

dal 14 al 30 settembre, dalle 8:45 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:15, dal lunedì al venerdì.

Iscrizione

Le domande di partecipazione potranno essere inviate all’indirizzo segreteria@antonianum.eu insieme all’apposito modulo di iscrizione e a una copia del documento di identità e, se necessario, del permesso di soggiorno.

Visualizza l’opuscolo informativo.

Area Riservata

Torna su