Skip to content

Didattica a distanza dal 10 gennaio 2022

  • News

Alla luce dell’attuale curva dell’epidemia di COVID-19 da lunedì 10 gennaio 2022 fino al termine del primo semestre le attività didattiche della Pontificia Università Antonianum riprenderanno preferibilmente a distanza.

La decisione è stata assunta dal Rettore Magnifico in via precauzionale, anche in considerazione dei più che probabili spostamenti del corpo docente e studentesco tra comuni, regioni e Stati nel corso delle festività natalizie, circostanza che potrebbe aver agevolato la diffusione del COVID-19.

Su richiesta motivata dei rispettivi docenti e attentamente valutata dai decani e presidi uno o più corsi potranno tenersi comunque nella modalità in presenza, nell’attenta osservanza delle norme volte a prevenire la diffusione dell’epidemia di COVID-19, non ultimo l’utilizzo delle mascherine Ffp2 nei casi previsti dalla legge.

Qualora uno o più corsi si dovessero tenere in presenza anziché a distanza, il corpo studentesco sarà tempestivamente avvisato: in assenza di avvisi, i corsi si terranno nella modalità a distanza.

Previa attenta valutazione delle singole situazioni l’Università potrà mettere le proprie aule a disposizione degli studenti impossibilitati a fruire delle lezioni nella modalità a distanza.

L’Ufficio per la Comunicazione e l’Informatica continuerà a offrire al corpo studentesco la consueta assistenza tecnica ai contatti trascritti di seguito: email: uci@antonianum.eu; telefono: 0670373513; telefono mobile e WhatsApp: 3274573365.

Area Riservata

Torna su