Skip to content

Fedeltà e perseveranza vocazionale

  • News

Martedì 29 ottobre 2013, presso l’Auditorium Antonianum si è tenuta la giornata di studio Fedeltà e perseveranza vocazionale in una “cultura del provvisorio”: modelli di lettura e proposte formative, organizzata dall'Istituto Francescano di Spiritualità della Pontificia Università Antonianum e dal Servizio per la Fedeltà e la Perseveranza dell’Ordine dei Frati Minori.

La Giornata è stata articolata in due sessioni, moderate dalla prof.ssa Mary Melone, Decano della Facoltà di Teologia della Pontificia Università Antonianum, e dal prof. Albert Schmucki, Vice Preside dell’Istituto Francescano di Spritualità della stessa Università.

Nel corso delle sessioni sono intervenuti tra gli altri l’Em̃o e Rm̃o Sig. Card. João Braz De Aviz, Prefetto della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica; S.E.R. mons. José Rodríguez Carballo, Segretario della stessa Congregazione; il Rev. P. Michael Perry, O.F.M., Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori; i Revv. PP. Vidal Rodríguez Lopez, O.F.M., e Sergiusz Baldyga, O.F.M., rispettivamente Segretario Generale e Vicesegretario per la Formazione e gli Studi dell’Ordine dei Frati Minori.

Visualizza il programma completo della Giornata.

Area Riservata

Torna su