Skip to content

La libertà religiosa nell’attestazione del cinema

  • News

Giovedì 22 maggio 2014, alle ore 16:00, si è tenuto il quarto e ultimo incontro del ciclo di conferenze Libertà religiosa in questione: antropologia, storia, diritto, cinema, organizzato dall'Istituto Francescano di Spiritualità della Pontificia Università Antonianum.

Nel corso dell'incontro, dedicato al tema Immagini di una dinamica difficile: la libertà religiosa nell’attestazione del cinema e moderato dal prof. Mario Cucca, è intervenuto il prof. Dario Edoardo Viganò, Direttore del Centro Televisivo Vaticano, preceduto dai saluti del prof. Martín Carbajo Núñez, Vice Rettore della Pontificia Università Antonianum facente funzioni di Rettore Magnifico, e da un'introduzione del prof. Paolo Martinelli, Preside dell'Istituto Francescano di Spiritualità.

Al termine dell’incontro, alle ore 18:30, presso la Basilica di Sant’Antonio è stata celebrata la Santa Messa in suffragio di mons. Luigi Padovese, presieduta da mons. Enrico dal Covolo, Rettore Magnifico della Pontificia Università Lateranense.

Visualizza la locandina dell'incontro o il programma del ciclo di conferenze.

Photogallery

Area Riservata

Torna su