Skip to content

La prof.ssa Mary Melone nominata membro del consiglio scientifico di AVEPRO

  • News

La prof.ssa Mary Melone, Rettore Magnifico della Pontificia Università Antonianum, è stata nominata membro del consiglio scientifico dell’Agenzia della Santa Sede per la Valutazione e la Promozione della Qualità delle Università e Facoltà Ecclesiastiche.

Entrano a far parte del suddetto consiglio insieme alla prof.ssa Melone i proff. Salvatore Loiero, Université de Fribourg; Mauro Mantovani, Rettore Magnificio della Pontificia Università Salesiana; Đình Anh Nhue Nguyén, Preside della Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura, e le dott.sse Isabel Capeloa Gil, Presidente della Fédération Internationale des Universités Catholiques; Caty Duykaerts, Direttrice dell’Agence pour l’Evaluation de la Qualité de l’Enseignement Supérieur; Fiona Hunter, Direttore Associato del Centre for Higher Education Internationalisation presso l’Università Cattolica di Milano.

La comunità accademica della Pontificia Università Antonianum ringrazia il Santo Padre per la fiducia accordata e formula alla prof.ssa Mary Melone come agli altri nuovi membri gli auguri di un proficuo lavoro.

Area Riservata

Torna su