Skip to content

Nuovo cappellano della Pontificia Università Antonianum

  • News

Fr. Jean-Claude Mulekya Kinombe, O.F.M., è il nuovo cappellano della Pontificia Università Antonianum; fr: Jean-Claude risponde all’indirizzo cappellano@antonianum.eu nonché al numero mobile 3510844836 ed è a disposizione della comunità accademica, studenti e docenti, per l’accompagnamento spirituale.

La cappellania della Pontificia Università Antonianum provvede alla celebrazione della messa quotidiana dal martedì al venerdì, alle ore 8:00, presso la Cappella dell’Università e agli esercizi spirituali sia dell’Avvento sia della Quaresima.

Fr. Jean-Claude Mulekya Kinombe ha conseguito il dottorato in teologia fondamentale presso la Pontificia Università Gregoriana ed è professore invitato presso la Facoltà di Teologia e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose della Pontificia Università Antonianum; ha recentemente dato alle stampe il volume Donner la vie en abondance pour un christianisme congolais crédible: au-delà des prétentions du christianisme exaltationiste, pubblicato da Editions L’Harmattan.

Area Riservata

Torna su