Skip to content

Nuovo sistema di login

  • News

Martedì 25 febbraio 2020 sul dominio www.antonianum.eu è entrato in uso un nuovo sistema di gestione degli accessi alle aree riservate o, più semplicemente, login.

Con il nuovo sistema di login sarà possibile sia personalizzare sia, in caso di smarrimento, rinnovare autonomamente la password di accesso alle aree riservate del dominio www.antonianum.eu: basterà fare clic sulla dicitura Dimenticata la password? nel box di login, digitare il proprio numero di matricola e seguire le istruzioni contenute nella mail ricevuta al proprio indirizzo di posta elettronica.

Nuovo sistema di login: come cambia?

Da martedì 25 febbraio 2020 in occasione del primo accesso alle aree riservate ogni utente sarà invitato a personalizzare la password.

Per risolvere eventuali problemi di login potrebbe talora essere utile procedere alla cancellazione, nel software di navigazione, di cookie, cronologia, cache e altro, operazione facilmente completabile dal menu di impostazione dei criteri di Privacy e sicurezza disponibile in tutti i browser più in uso, Google Chrome, Microsoft Edge o Mozilla Firefox.

Area Riservata

Torna su