Skip to content

Prima iscrizione e rinnovo dell’iscrizione online

  • News

Da lunedì 8 gennaio 2021 è possibile iscriversi online sia ai cicli di studio — baccalaureato, licenza, ecc. — sia alle iniziative a distanza proposte dalle facoltà e dagli istituti della Pontificia Università Antonianum; non è prevista la presentazione delle domande di iscrizione in presenza, presso la sede dell’Università.

Istruzioni per la prima iscrizione online

Al fine di procedere alla prima prima iscrizione online sarà necessario: a) creare l’utenza personale e seguire le istruzioni ricevute all’indirizzo mail comunicato — condizione indispensabile alla creazione dell’utenza sarà la presa visione dell’informativa sulla privacy e l’espressione del consenso al trattamento dei dati personali; b) accedere con l’utenza appena creata a www.antonianum.eu/campaigns; c) compilare le schede Anagrafica e contatti, Iscrizione e Documenti da allegare.

Prima di procedere all’iscrizione online sarà cura del richiedente verificare il possesso dei requisiti, riepilogati nella pagine di orientamento all’offerta formativa tradizionale e agli altri corsi.

Si ricorda che, alla luce della particolare natura del ciclo specifico, l’iscrizione online ai corsi di dottorato proposti dalle tre facoltà di Diritto Canonico, Filosofia e Teologia dovrà essere comunque preceduta da un contatto con i decani e i presidi delle facoltà e istituti interessati.

Vai alla procedura di prima scrizione online.

Istruzioni per il rinnovo dell’iscrizione online

Allo scopo di procedere al rinnovo dell’iscrizione online sarà necessario accedere a www.antonianum/campaigns con le credenziali personali e fare clic nel menu superiore sulla voce Rinnovo dell’iscrizione — sarà anche possibile, solo se necessario, sia modificare le informazioni anagrafiche e di contatto sia trasmettere copia dei documenti scaduti o non ancora consegnati alla Segreteria Generale.

Area Riservata

Torna su