Skip to content

Terza missione dell’Università: servizio, educazione, spirito missionario

  • News

Lunedì 25 novembre 2019, dalle ore 16:00, si terrà presso la sala San Francesco dell’Auditorium Antonianum l’incontro Terza missione dell’Università: servizio, educazione, spirito missionario. L’esperienza di collaborazione tra Antonianum e Talitha Kum, organizzato da Pontificia Università Antonianum, Talitha Kum e Unione Internazionale delle Superiore Generali.

Nel corso dell’appuntamento, dopo il discorso di benvenuto del prof. Agustín Hernández Vidales, Vicerettore della Pontificia Università Antonianum, interverranno tra gli altri P. Friedrich Bechina, Sottosegretario della Congregazione per l’Educazione Cattolica, con un relazione su L’importanza della terza missione per le università pontificie, e P. Andrzej S. Wodka, Presidente dell’AVEPRO, Agenzia della Santa Sede per la Valutazione e la Promozione della Qualità delle Università e Facoltà Ecclesiastiche, che affronterà il tema L’Università al servizio dell’umanità.

L’incontro darà anche modo di raccontare la proficua esperienza di collaborazione tra la Pontificia Università Antonianum e la rete internazionale della vita consacrata contro la tratta di persone Talitha Kum, grazie alle parole del prof. Ivan Colagé, Direttore Operativo del Centro per la Ricerca della Pontificia Università Antonianum, e di sr. Gabriella Bottani, Coordinatrice Internazionale di Talitha Kum.

Visualizza il programma completo dell’incontro.

Area Riservata

Torna su