Skip to content

UNIPONT, piattaforma per l’apprendimento linguistico online

  • News

Martedì 27 novembre 2018, dalle ore 17:00, presso l’aula A si terrà l’incontro di presentazione di UNIPONT, la piattaforma per l’apprendimento linguistico online messa a disposizione dei membri delle comunità universitarie pontificie da ProLingua International.

Grazie all’accordo siglato con la Pontificia Università Antonianum ProLingua International offre l’accesso a UNIPONT Advantage, la piattaforma dedicata allo studio online di ben sette lingue – cinese, francese, inglese (US e UK), italiano, olandese, spagnolo (ESP e LATAM) e tedesco – dal livello A2 al livello C1.

Grazie a UNIPONT Advantage ogni utente potrà perfezionare lo studio di una o più lingue contemporaneamente nel corso dell’anno accademico 2018-2019 e fino al 31 agosto 2019, a un costo complessivo non superiore a 100 e suscettibile di un’ulteriore riduzione alla luce del numero degli iscritti.

Ai fini dell’accesso e dello svolgimento del programma di apprendimento sono previste una prova iniziale, test dei progressi compiuti e, infine, due prove finali per la certificazione del livello raggiunto.

Iscrizioni

Chiunque sia interessato all’offerta può presentare la propria richiesta entro il 5 novembre 2018 tramite il dott. Paolo Cancelli, all’indirizzo sviluppo@antonianum.eu.

Requisiti di sistema per l’accesso a UNIPONT Advantage

UNIPONT Advantage è accessibile da qualsiasi PC con sistema operativo iOS o Microsoft Windows come, per l’uso degli strumenti didattici di rafforzamento del vocabolario ma non per la frequenza delle lezioni, da qualsiasi smartphone o tablet tramite browser Google Chrome o apposita app.

Area Riservata

Torna su