Skip to content

XIV incontro del Centro Italiano di Lullismo

  • News

Venerdì 15 maggio 2015, alle ore 15:30, si terrà il XIV incontro del Centro Italiano di Lullismo (E.W. Platzeck), organizzato dalla Scuola Superiore di Studi Medievali e Francescani della Pontificia Università Antonianum in risposta all’esigenza di un approfondimento sull’attenzione mostrata dal Maiorchino nei riguardi delle religioni e delle culture sia occidentali sia orientali, e in particolare del mondo dei Tartari.

Dopo i saluti iniziali dei proff. Pietro Messa, Preside della Scuola Superiore di Studi Medievali e Francescani, e Josep Perarnau i Espelt, il prof. Jordi Gayà Estelrich interverrà sul tema Raimondo Lullo tra Occidente e Oriente. A seguire i partecipanti alle attività del Centro riferiranno su Lavori in corso e prospettive italiane degli studi di lullismo.

Il Centro Italiano di Lullismo è un luogo di collaborazione e incontro per lo sviluppo degli studi su Raimondo Lullo e il lullismo istituito nel 2002 su iniziativa della Scuola Superiore di Studi Medievali e Francescani della Pontificia Università Antonianum; risponde al numero 0670373528 e all’indirizzo e-mail sssmf@antonianum.eu.

Area Riservata

Torna su